Calciomercato Inter, Giroud si riavvicina: niente Lione per il francese
Calciomercato Inter: nuove speranze per Giroud
Calcio Mercato Inter Giroud | L’Inter è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, e i contatti negli ultimi giorni sono stati molteplici. Gli obiettivi nerazzurri sono ormai noti a tutti, ed è altrettanto noto il fatto che da qualche settimana la strategia principale è quella di prendere un attaccante. Uno dei centravanti più discussi degli ultimi tempi è Giroud, obiettivo dell’Inter già da un bel po di tempo, e che nelle ultime ore sembra si sia riavvicinato nell’orbita.
Il motivo? Il francese era stato accostato al Lione come pedina di scambio per prendere Dembelè, ma a margine di un evento coi soci del club, il presidente dell’OL Jean-Michel Aulas ha però escluso che l’addio del suo bomber nella finestra invernale apertarsi il 2 gennaio scorso. Ecco che il Chelsea potrebbe liberare il suo giocatore, non gratuitamente però: possibile che ci vogliano circa 5 milioni, così come riportato da cm.it.
News Inter: Gabigol nella trattativa per Giroud?
Giroud è uno degli obiettivi principali dell’Inter, ma attualmente la trattativa non sembra ancora essere decollata. La svolta potrebbe arrivare con una contropartita tecnica, nello specifico Gabigol, attaccante che piace molto ai Blues. Questa la situazione riportata dalla nostra redazione.
- 07/08 19:35 | Calciomercato Torino: addio incredibile, va in Liga
- 06/08 10:30 | Juventus: McKennie va via? L’indizio dai social
- 31/07 14:00 | Calciomercato Torino: Belotti conteso da due big, Cairo vacilla
- 30/07 10:03 | Fantacalcio 21-22 in partenza: arrivano tantissime novità
- 30/07 00:45 | Calciomercato Fiorentina: in arrivo un ex City e un campione del Mondo
- 28/07 08:58 | Inter: Eriksen torna a giocare, arriva l’annuncio
- 20/07 23:58 | Bologna, colpo in attacco: l’annuncio
- 18/07 23:39 | Calciomercato Torino: cessione dolora al Benfica
- 16/07 10:13 | Calciomercato Inter: scambio con il Cagliari
- 15/07 00:30 | Calciomercato Milan: ecco il prezzo di James Rodriguez
- 13/07 19:43 | Calciomercato: svolta Haaland, ecco dove giocherà
- 09/07 09:11 | Calciomercato Sampdoria: big su Damsgaard, Ferrero ricoperto d’oro
- 09/07 00:30 | Italia: le condizioni di Bonucci dopo l’infortunio
- 05/07 10:44 | Calciomercato Juventus: può arrivare dal Real Madrid
- 04/07 18:30 | Calciomercato Roma: dall’Inter arriva il sostituto di Spinazzola