Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz beccato dai tifosi: Real alla finestra

| 06/01/2020 23:40

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz si allontana dai tifosi

Calcio Mercato Napoli Fabian Ruiz | Una situazione davvero surreale quella del Napoli, uscito sconfitto ancora una volta dal San Paolo. I tifosi continuano a beccare i propri giocatori, e tra i più fischiati c’è sicuramente anche Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo sta attraversando un momento davvero negativo, e intanto le voci su una sua possibile partenza continuano ad aleggiare in quel di Napoli. L’ex Betis potrebbe anche decidere di lasciare la Serie A, visto soprattutto il suo rapporto non più idilliaco con il pubblico.

Le pretendenti ci sono, ed una in particolare spaventa tutti: il Real Madrid, squadra che lo segue da diverso tempo. Il tecnico dei Blancos Zidane lo vorrebbe con lui in Spagna, e pare che il giocatore sia stato già “prenotato”. Ovviamente tempo al tempo, con una speranza viva da parte dei partenopei: recuperare lo spagnolo, fondamentale lo scorso anno e sicuramente ancora un talento inespresso. Questa la notizia riportata da cm.it.

fabian ruiz

Napoli: cercasi il vero Ruiz

Le prestazioni di Fabian Ruiz sono state fin qui molto deludenti, ma il Napoli continua ad avere fiducia nel centrocampista spagnolo. Quest’ultimo dovrà ritrovarsi, e Gattuso avrà bisogno di lui per risalire la china dopo una brutta situazione di classifica. Il mercato incombe, ma la volontà è quella di aspettare.

fabian ruiz


Continua a leggere