Calciomercato Juventus, Demiral nel mirino del Leicester: offerta pronta

| 05/01/2020 15:30

Calciomercato Juventus: pronta l’offerta del Leicester per Demiral

Calcio Mercato Juventus Demiral | La Juventus continua il suo lavoro di mercato, e lo fa pensando sia alle entrate che alle uscite. Dopo l’acquisto di Kulusevski, i bianconeri ragionano sui possibili partenti, e Paratici sembra aver stilato già una lista su chi potrebbe lasciare Torino da qui a fine sessione invernale. Sul taccuino c’è anche Demiral, che nonostante la fiducia di Sarri, non è detto che rimanga alla Vecchia Signora.

Il centrale turco è giovane ed ha tanta prospettiva, ragion per cui gli estimatori si sono fatti avanti in poco tempo. Avance soprattutto dalla Premier League, con tanti club attivi e che studiano la trattativa da diverse settimane. Nelle ultime ore si registra il forte interesse del Leicester, il quale avrebbe offerto prima 30 milioni di euro, e poi starebbe pensando di alzare la cifra a 40 per convincere la Juventus. Questa la notizia riportata da Il Corriere dello Sport.

calciomercato milan demiral

Demiral: futuro in Premier League?

Il futuro di Demiral è parecchio incerto, e se da una parte la Juventus vorrebbe tenerlo, dall’altra parte il club bianconero potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta allettante. In Premier League ci sono tante squadre interessate, e pare che tra queste ci sia anche una big. Ecco di chi stiamo parlando. 

ultime mercato demiral


Continua a leggere