Napoli, infortunio Koulibaly: ecco quando torna

| 31/12/2019 22:30

Notizie Napoli, infortunio Koulibaly: c’è pessimismo per l’Inter

Notizie Napoli, Koulibaly ancora ai box. Continuano a preoccupare le condizioni del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Il centrale è stato tra i peggiore in questo campionato degli azzurri e probabilmente sta pagando la fatica estiva della Coppa d’Africa, che gli ha fatto saltare la preparazione col Napoli.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’inizio di stagione di Kalidou Koulibaly non preoccupa tanto quanto l’infortunio patito dal centrale.

Il difensore potrebbe rientrare per la gara con l’Inter o, al massimo, in quella successiva, all’Olimpico contro la Lazio, nell’ultima gara del girone d’andata. Contro i nerazzurri la coppia di centrale potrebbe essere composta da Maksimovic e Manolas.

Ultime Napoli: Koulibaly verso la cessione?

Ma c’è dell’altro perché il centrale, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto.

Nelle ultime settimane, infatti, pare che l’Arsenal abbia già fatto un tentativo per acquistare Kalidou Koulibaly nel corso del mercato di gennaio. Il club inglese avrebbe messo sul piatto il cartellino del terzino sinistro Sead Kolasinac per abbassare la valutazione del giocatore.

Il senegalese, dopo la pioggia di critiche e le difficoltà con Ancelotti, pare abbia chiesto a De Laurentiis di partire nel prossimo mercato di gennaio. Una notizia che se confermata avrebbe dell’incredibile.


Continua a leggere