Calciomercato Napoli, Marsiglia su Ghoulam: cifre e dettagli dell’operazione

Calciomercato Napoli Ghoulam| Le parole di Carlo Ancelotti ad inizio stagione avevano illuso un pò tutti riguardo alle condizioni di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino sembrava esser tornato nella condizione giusta per affrontare una buona stagione con la maglia del Napoli, ma invece la situazione è stata nettamente peggiore del previsto.

L’algerino ha messo il piede in campo appena 6 volte, 4 delle quali da subentrato. Adesso è praticamente scomparso dai radar ed è diventato quasi un oggetto misterioso. Il ricordo di uno dei terzini sinistri più forti del mondo è praticamente sparito, e adesso si parla addirittura di cessione immediata durante il mercato di gennaio.

Il Napoli sta valutando varie opzioni su quella fascia: il nome caldo è senza dubbio quello di Ricardo Rodriguez, deciso a tornare sotto la guida di Gattuso e a cercare maggiore continuità fra le fila azzurre, vista l’esplosione di Theo Hernandez al Milan.

ghoulam

Calciomercato Napoli, problema ingaggio per Ghoulam: i dettagli

Prima però bisogna cedere Ghoulam, e le pretendenti non sembrano mancare nonostante la sua condizione fisica. Una di queste, secondo Le10Sport, è l’Olympique Marsiglia che però dovrebbe riuscire a convincere il giocatore ad abbassarsi l’ingaggio attuale di 3 milioni di euro a stagione, ritenuto eccessivo per le casse del club francese.