Calciomercato Milan, per Dani Olmo c’è concorrenza dalla Spagna: c’è il Barcellona

| 31/12/2019 14:00

Calciomercato Milan, Dani Olmo in orbita Barcellona: ritorno a casa per lo spagnolo?

Calciomercato Milan – Dani Olmo | Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, il talento spagnolo Dani Olmo, ha trovato la sua consacrazione nella Prva HNL. Con la maglia della Dinamo Zagabria è diventato da qui a poco, uno tra i talenti più promettenti del campionato di Prima Divisione della Croazia e sarebbe ora pronto ad una nuova avventura. Ha saputo pazientare, dicendo di ‘no’ alla crescita in prima squadra con Messi e co., crescendo calcisticamente nel centrocampo del club croato. Su di lui c’è il Milan, che vorrebbe prelevarlo e aggiudicarsi il suo cartellino. Dovrà fare i conti però con un ritorno di fiamma: il Barcellona sarebbe piombato su di lui.

News Milan, beffa per i rossoneri: il Barcellona presenta la prima offerta per riprendersi Dani Olmo

calciomercato milan dani olmo

Il Barcellona vuole il ritorno ‘a casa’ di Dani Olmo. Il centrocampista spagnolo potrebbe ora essere pronto al suo ‘bis’ in blaugrana, tornando da calciatore più maturo. Stando a quel che rivela il quotidiano ‘Sport‘, il club catalano avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale, bloccando il calciatore e lasciandolo continuare a giocare in Croazia. Il Barcellona vorrebbe fargli continuare il percorso di crescita, per poi prelevarlo e inserirlo nel proprio organico. Il Milan, ma anche la Juventus che lo seguiva, restano beffate.

<> during the 2019 UEFA U-21 Semi-Final match between Spain and France at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on June 27, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy.


Continua a leggere