Calciomercato Inter, Vidal vicino: incontro fissato con il Barcellona

| 30/12/2019 14:30

Calciomercato Inter: c’è l’incontro in programma per Vidal

Calcio Mercato Inter Vidal | L’Inter è senza dubbio uno dei club più attivi sul mercato, e lo dimostra il fatto che nelle ultime ore siano stati tanti i contatti tra club nerazzurro e i possibili obiettivi per gennaio. In questa sessione invernale ci saranno sicuramente degli innesti importanti, ma il vero pallino di Conte e dirigenza resta sempre Arturo Vidal. Il centrocampista cileno era stato messo un po ai margini dal Barcellona, e solo ultimamente ha ritrovato minutaggio e fiducia.

L’ex Juventus gradirebbe eccome un ritorno in Italia, specie se al fianco del tecnico che lo ha reso grande. Molte voci parlano di una trattativa ormai avviata e quasi conclusa, ma intanto è sempre più probabile che da qui a breve possa avvenire un incontro tra Inter e blaugrana. La data? Sicuramente dopo il 12 gennaio, anche perchè il Barcellona sarà impegnato nella Supercoppa spagnola a Gedda, in Arabia Saudita. Prima sarà difficile concludere l’affare. Questa la notizia riportata da La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Inter Vidal

Vidal-Barcellona: è quasi rottura

Vidal resta l’obiettivo principale per l’Inter, il quale cercherà in tutti i modi di affondare il colpo da qui alle prossime due settimane. Intanto i rapporti tra giocatore e club non sono ottimi nell’ultimo periodo, complice soprattutto la vicenda denuncia. Il clima è caldissimo, questa la sintesi dello scontro.

Mercato Inter Vidal

 


Continua a leggere