Calciomercato Napoli, ci siamo per Lobotka: mancano solo le firme

| 29/12/2019 14:00

Calciomercato Napoli, per Lobotka mancano solo le firme

Calciomercato Napoli Lobotka| Gli azzurri si preparano a regalare a Gennaro Gattuso il suo tanto desiderato regista. Con il passaggio al 4-3-3 la mancanza del play basso si è sentita nelle sfide con Parma e Sassuolo, e per questo motivo il Napoli non ha perso tempo e sembra essere ormai a un passo dalla chiusura del primo colpo di questo mercato di gennaio.

Il Milan ci ha provato, ma alla fine Stanislav Lobotka ha scelto l’azzurro ed è pronto a vestire la maglia dei partenopei. La pista Torreira è stata praticamente abbandonata e non si può perdere altro tempo: un regista serve subito, per Lobotka si può chiudere adesso e Giuntoli è deciso ad affondare il colpo.

Calciomercato Napoli, tutto pronto per l’arrivo di Lobotka

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, l’affare si farà sulla base di circa 25 milioni di euro. La Rosea addirittura parla di un affare agli sgoccioli, parlando chiaramente di una trattativa spoglia solo delle firme. Lobotka vuole lasciare il Celta, dove si trova dal 2017.

Il Napoli oggi offrirà 15 milioni più 5 di bonus, ma secondo il quotidiano è destinato a venire incontro alle esigenze degli spagnoli. Per il centrocampista slovacco è invece pronto un quinquennale da 2 milioni a stagione.


Continua a leggere