Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Donnarumma: le ultime

| 29/12/2019 16:00

Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Donnarumma: le ultime

Calciomercato Juventus Donnarumma| Il futuro di Donnarumma è in bilico, ormai da anni. Alla fine di ogni stagione puntualmente arrivano imponenti voci su un possibile addio dell’estremo difensore del Milan, con in agguato naturalmente i club più importanti d’Europa. Tra questi inutile dire che c’è anche la Juventus, sempre all’erta e concentrata su tutti i grandi talenti italiani che potrebbero essere il futuro di questo sport.
Donnarumma è giovanissimo (classe 1999), ma in Serie A ha più di 150 presenze e dunque ha sicuramente la stoffa del campione. Un portiere del genere è il futuro e molti club sarebbero disposti a fare follie pur di accaparrarsi il suo cartellino. La Juventus, pur avendo un signor portiere come Szczesny, ha fiutato l’affare e sembra essere decisa a fare un tentativo, chiaramente in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, si pensa seriamente a Donnarumma per giugno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere Dello Sport, Donnarumma è il grande sogno dell’estate bianconera. La Juventus vuole prenderlo, a tutti i costi, senza chiaramente mettere sul piatto cifre troppo esagerate. La voglia di consegnare a lui le chiavi della propria porta c’è tutta, molto chiaramente dipenderà anche dal ragazzo. E’ forse arrivato il momento di giocare la Champions League e di vincere qualcosa, alla Juventus questo può accadere.
calciomercato juventus donnarumma

Continua a leggere