Calciomercato Juventus, ter Stegen obiettivo per la porta: la situazione

| 28/12/2019 10:45

Calciomercato Juventus: nel mirino anche ter Stegen

Calcio Mercato Juventus ter Stegen | La Juventus è una delle superpotenze europee in quanto a mercato, e questo grazie ai grandi colpi portati a termine negli ultimi anni. Tanti campioni hanno varcato le soglie di Vinovo, e tanti altri lo faranno ancora. Gli obiettivi del club bianconero sono altissimi, e anche sul mercato è probabile che nella prossima estate ci possa essere un assalto a qualche altro profilo di caratura internazionale.

Intanto nelle ultime ore sono arrivate delle voci molto interessanti: pare che la Vecchia Signora sia tornata sulle tracce di ter Stegen, portiere tedesco del Barcellona. Da molti è considerato il migliore al mondo nel suo ruolo, e un colpo simile sarebbe senza dubbio clamoroso. Questa la notizia riportata dal Mundo Deportivo.

ter stegen

News Juventus: ter Stegen obiettivo difficile

Le indiscrezioni trapelate in mattinata dalla Spagna fanno sicuramente sognare tanti tifosi bianconeri, ma ovviamente l’affare comporterebbe tante complicazioni. Il portiere tedesco sarà sicuramente blindato dal Barcellona: è infatti pronto un prolungamento di contratto. Altro ostacolo: la concorrenza, con tantissimi top club interessati all’ex Borussia M. E’ normale portare avanti sondaggi, ma la Juventus sa bene di avere davanti a se un’operazione praticamente quasi impossibile.


Continua a leggere