Calciomercato Juventus, proposto Willian: cifre e dettagli

| 27/12/2019 22:00

Calciomercato Juventus, proposto Willian: occasione a parametro zero

Calciomercato Juventus Willian| Una grande squadra lavora d’anticipo, sempre. Un grande dirigente fiuta l’affare, mette le basi per il futuro tentando di piazzare sempre colpi a prezzo basso e di sfruttare occasioni irripetibili, nonostante anche si abbia a disposizione un budget importante. E’ il caso della Juventus, che ha dimostrato più di una volta di saperci fare con i parametri zero e con le occasioni. Da Khedira ad Emre Can, passando per Matuidi, Ramsey, Rabiot e anche Pogba ad esempio in passato così come Barzagli e Pirlo.
Anche in questo mercato di gennaio non mancano le occasioni e i possibili affari, sempre a parametro zero. Tra i vari giocatori disponibili ad accordarsi subito c’è Willian, il brasiliano del Chelsea. L’esterno ex Shakhtar Dontesk, allenato anche da Sarri nella scorsa stagione, ha fatto capire di esser pronto a lasciare Stamford Bridge, convinto di potersi misurare con un altro campionato come quello italiano.
willian

Calciomercato Juventus, Willian è pronto ad arrivare: la situazione

Discorsi avviati con tanti club, anche con la Juve in particolare modo. Ma la risposta dei bianconeri in questo momento è ancora tiepida. Per quanto a parametro zero il brasiliano del Chelsea possa sembrare un affare, a non convincere appieno in Continassa sono l’età del giocatore, 31 anni che diventeranno 32 in estate. Insomma, la Juve ci sta pensando.

Continua a leggere