sabato, Maggio 30, 2020
Home Evidenza Roma, infortunio Smalling: le sue condizioni in vista della Fiorentina

Roma, infortunio Smalling: le sue condizioni in vista della Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Roma, infortunio Smalling: si allena ancora a parte, out con la Fiorentina

Roma infortunio Smalling| Continuano ad arrivare brutte notizie in casa Roma sul fronte infortuni. L’infermeria in questi primi mesi è stato davvero stracolma e continua a riempirsi, in fase alterna, anche quando ormai siamo alla fine della prima parte del campionato. Spesso e volentieri si tratta di problemi muscolari, come anche nel caso di Chris Smalling.

Il centrale inglese, per un problema accusato dopo la partita con l’Inter, è stato costretto a saltare sia la sfida di Europa League con il Wolfsberg che con la Spal, e adesso quasi sicuramente dovrà dare forfait anche per la prossima partita contro la Fiorentina, dove sarà sostituito da Federico Fazio, autore di due prove non proprio entusiasmanti sia in Europa League che nell’ultima di campionato.

smalling

Ultime Roma, infortunio Smalling: il centrale ex Manchester United dovrebbe tornare nel 2020, le sue condizioni

Infatti anche nella giornata di oggi, nella seduta mattutina per la precisione, l’ex Manchester United ha svolto solo lavoro differenziato e quindi non può essere a disposizione per il match con i viola, almeno non dal primo minuto. Con ogni probabilità il difensore inglese, reduce da un problema al collaterale del ginocchio, tornerà contro il Torino il 5 gennaio 2020.