Calciomercato Juventus, il futuro di Mandzukic: tra Cina e America con il Milan sullo sfondo

| 14/12/2019 09:00

Calciomercato Juventus, futuro di Mandzukic in bilico: tante le ipotesi

Calciomercato Juventus Mandzukic| Sono ormai mesi che si parla del futuro di Mario Mandzukic, centravanti attualmente di proprietà della Juventus. I bianconeri, insieme al croato, hanno optato per un suo addio durante la sessione invernale del mercato di gennaio, sicuri che questa avverrà.

Come dargli torto, infondo sono almeno tre/quattro le possibilità concrete di vedere l’ex Bayern Monaco e Atletico Madrid lontano da Torino fra qualche settimana.

calciomercato milan mandzukic

Calciomercato Juventus: ecco dove può andare Mandzukic

  1. America/Cina: Campionato molto ricchi che non aspettano altro che mettere sul piato cifre mostruose pur di accaparrarsi un campione come il 17 bianconero. Mandzukic dal suo canto non è sicurissimo di andare già in un campionato del genere, nonostante non sia comunque un bambino. Le possibili offerte lo mettono però chiaramente in bilico, ma per ora nulla di concreto.

2. Manchester United: I Red Evils sono i più attivi riguardo alla pista Mandzuzkic, ormai da mesi. Aver perso sia Lukaku che Sanchez e non averli sostituti chiaramente spingerà la dirigenza inglese a prendere 1/2 attaccanti a gennaio. Il croato, sia per la caratura che per il costo, rispecchia uno dei profili ideali, ma almeno per il momento la pista sembra essersi leggermente raffreddata.

3. Milan: I rossoneri sono attenti, ma non sembrano voler affondare il colpo. L’idea sfiora la mente di Boban e Maldini che sentono odore di affare, ma il Milan potrebbe avere in canna un altro colpo di questo tipo. Ibrahimovic naturalmente è preferito a Mandzukic, sia per storia che per importanza, e uno esclude l’altro, per ingaggio ma anche per sovrabbondanza in quel ruolo. Inoltre, se con Ibra il discorso sarebbe diverso vista l’età, con Mandzukic bisognerebbe necessariamente salutare uno tra Piatek e Leao.

Ultime calciomercato Juventus, Mandzukic andrà via sicuramente

Dunque l’unica cosa certa sembra essere l’addio del croato, destinato a chiudere la carriera altrove, nonostante forse avrebbe desiderato chiuderla all’ombra dell’Allianz Stadium.


Continua a leggere