Thiago Motta in conferenza: “Derby sempre fantastico. Lerager non convocato, Pajac c’è”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Thiago Motta in conferenza: queste le sue dichiarazioni prima di Genoa-Sampdoria

Thiago Motta in conferenza| Thiago Motta, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Sampdoria alle ore 20.45. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Thiago Motta in conferenza prima di Genoa-Sampdoria

“Chiaramente è una settimana molto importante, perchè parliamo comunque di un Derby. Agudelo e Pandev sono assenze importanti, ma chi scenderà in campo sono sicuro che ci metterà l’anima. Sono convinto che la spinta dei tifosi sarà essenziale e soprattutto non mancherà.

Caricare la squadra per una partita del genere non è difficile, gli stimoli non mancano e tutti vogliono scrivere la storia di questo club. Questo è uno dei Derby più belli da giocare. Questa squadra non vince da tanto il Derby, noi vogliamo cambiare assolutamente questo trend. Chiaramente per me è un’emozione speciale, il primo Derby in panchina non lo dimenticherò facilmente.

Sturaro? Sta molto bene. Dopo un infortunio così lungo ha dimostrato il leader naturale che è. Sono molto felice che sia con noi. Favilli-Pinamonti? Insieme possono giocare tranquillamente. Infortuni? Lerager non c’è. Zapata come Kouamé no. Gli altri poi stanno bene”.