Notizie Fiorentina: infortunio Ribery, i tempi di recupero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

Notizie Fiorentina: ecco quando torna Ribery

Notizie Fiorentina Ribery | Un momento di stagione davvero molto delicato per la Fiorentina, che partita dopo partita sta facendo sempre più fatica ad ottenere risultati. La squadra di Montella non sta giocando bene, e tra i tanti aspetti negativi, ce n’è uno da segnalare e a cui far riferimento: l’assenza pesantissima di Ribery, fuori per infortunio. Il francese ha saltato le ultime gare, e adesso pare sia arrivata un’altra batosta enorme per i viola.

L’ex Bayern Monaco dovrà operarsi e per ora i tempi di recupero sono ancora incerti; chiaramente le ipotesi di rientro ci sono già. La prima ipotesi prevede uno stop di 50-60 giorni quindi oltre all’Inter e la Roma il francese salterà a gennaio Bologna, Spal, Napoli e Genoa oltre agli ottavi di Coppa Italia con l’Atalanta. L’obiettivo attuale è tornare in campo per il match con la Juve, che andrà in scena il 2 febbraio. Questa la notizia riportata da TS.

ribery

Ultime Fiorentina: i rientrati dall’infortunio

Brutta tegola per Ribery, che sarà costretto a stare fermo ai box per più tempo rispetto a quanto pronosticato. Arrivano invece buone notizie da altri giocatori infortunati: Pezzella va verso il ritorno, anche se nella prossima partita dovrà usare una maschera protettiva, mentre filtra ottimismo per Boateng Badelj.