Napoli, Ghoulam ancora a parte: le sue condizioni

| 13/12/2019 18:30

Ultime Napoli, situazione infortunati: Ghoulam ancora a parte

Ultime Napoli infortunati| Continuano ad arrivare importanti indicazioni dai vari campi di Serie A in vista della 16a giornata di campionato. Stavolta parliamo del Napoli di Gennaro Gattuso pronto al suo esordio sulla panchina azzurra nella sfida di domani pomeriggio contro il Parma alle ore 18.00.

Il tecnico calabrese oggi non ha presidiato in conferenza stampa, come spesso accade per gli allenatori del Napoli. L’allenatore azzurro ha però guidato la squadra durante la seduta di allenamento pomeridiana.

Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 2. Ad inizio seduta riscaldamento ed esercitazioni tecnico tattiche, a seguire partita a campo ridotto e sedute tattiche per reparti.

Ancora lavoro a parte per Faozui Ghoulam, che domani non sarà convocato al pari di Nikola Maksimovic, alle prese con un problema che gli ha fatto già saltare il Genk (ma che sarebbe stato out a prescindere poiché squalificato), e  di Malcuit, ancora protagonista del proprio programma di recupero dopo il brutto infortunio in cui è incappato nel match contro la Spal di qualche settimana fa.

Ghoulam

Napoli, la lista dei convocati di Gattuso

Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Amin, Zielinski.


Continua a leggere