Liverani in conferenza: “Lucioni e Petriccione non ci sono. Farias e Falco? Non hanno 90 minuti nelle gambe”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Liverani in conferenza: queste le sue dichiarazioni prima di Brescia-Lecce

Liverani in conferenza| Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa alle ore 15.00. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

prossimi acquisti lecce

Queste le parole di Liverani in conferenza prima della partita con il Brescia

“Sicuramente nel reparto avanzato hanno tutti fatto una settimana di allenamento completa. Falco e Farias non hanno i novanta minuti nelle gambe. Sono giocatori importanti che vanno ad arricchire il reparto. Rientra Lapadula, perdiamo Lucioni e Petriccione, ma fortunatamente rientra Rossettini. E’ un periodo delicato, le prime fatiche iniziano a sentirsi, dobbiamo essere concentrati e cercare di fare più vittorie possibili, più avanti andiamo e più inventa complicato.

Le opzioni che abbiamo sono tante quindi non sono preoccupato, ho una rosa di ragazzi bravi e volenterosi. Il Brescia è una squadra preparata che può metterci in difficoltà, è uno scontro diretto ed è vietato sbagliare, è come se fosse una finale.

Falco? Ha tantissime qualità, tante le sta dimostrando ma ne ha ancora di più, deve migliorare nella velocità di pensiero. Sta crescendo comunque tanto e può diventare un giocatore fondamentale per noi, dispiace non averlo in piena forma, ma quando ritornerà sarà molto importante per noi. Quando lui arriverà a scegliere sempre nel modo giusto sarà un giocatore devastante”.