D’Aversa in conferenza prima di Napoli-Parma: “Buona fortuna a Gattuso, ma da domenica. Kucka out”

| 13/12/2019 13:45

D’Aversa in conferenza: queste le sue dichiarazioni prima di Napoli-Parma

D’Aversa in conferenza| Roberto D’Aversa, presidente del Parma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Napoli alle ore 18.00. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di D’Aversa in conferenza prima di Napoli-Parma

“Domani sarà una sfida difficilissima per noi. Abbiamo delle assenze importanti come quelle di Kucka e Scozzarella, poi tranne Inglese e Karamoh sono tutti disponibili. Napoli? Giocheranno probabilmente con il 4-3-3, sicuramente giocherà Insigne, ne sono certo. Chiaramente cambiando allenatore avranno un approccio diverso, noi però dobbiamo essere bravi a lavorare su noi stessi, senza pensare ad altro.

Inglese? Lo staff sanitario sta lavorando per renderlo disponibile per la partita prima delle vacanze. Ci auguriamo di recuperare il maggior numero di giocatori prima possibile, per la sfida con il Brescia che per noi è uno scontro diretto, importantissimo.

La squadra è entusiasta di quello che sta facendo e quindi siamo felici di arrivare ad una partita del genere con lo spirito giusto. Noi andremo al San Paolo per vincere, se vai per pareggiare alla fine non porti a casa nulla. Saremo compatti e spero anche concreti”.


Continua a leggere