Calciomercato Roma, Calhanoglu nel mirino di Petrachi: possibile scambio

| 13/12/2019 12:00

Calciomercato Roma: Petrachi su Calhanoglu, si lavora ad uno scambio

Calcio Mercato Roma Calhanoglu | Aria di mercato nella Capitale, con una Roma parecchio attiva e alla ricerca di nuovi innesti già da gennaio. I giallorossi stanno attraversando un buon momento di forma, ma la sensazione è che ci sia ancora qualche reparto da limare. Occhio a dei possibili movimenti sugli esterni, con un Petrachi scatenato: il direttore sportivo sta seguendo con interesse alcuni profili, e tra questi c’è soprattutto Hakan Calhanoglu, turco in forza al Milan.

Il centrocampista è al momento felice a Milano, ma i rossoneri potrebbero anche decidere di cederlo con una buona offerta sul piatto. A proposito di questo la Roma starebbe pensando ad un modo per convincere il Diavolo, magari inserendo una contropartita tecnica nell’affare: tra i possibili nomi ci sono Under, Perotti o Diawara. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma nelle prossime settimane potrebbero anche esserci delle svolte importanti. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

calhanoglu

Roma-Calhanoglu: affare complicato, il motivo

Calhanoglu è un profilo molto stimato da Petrachi, il quale però sa bene delle molteplici complicazioni dell’eventuale trattativa. Il giocatore turco sta trattando per il rinnovo, ed è molto probabile che si opti per la sua permanenza a Milano.


Continua a leggere