Calciomercato Napoli, Fabian ritarda il rinnovo: sta arrivando il Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:45

Calciomercato Napoli, niente rinnovo per Fabian: c’è il Barcellona

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz| E’ arrivato al Napoli dal Betis Siviglia, l’anno scorso, per circa 30 milioni di euro. Soffiato grandi club che non avevano creduto concretamente in lui, Fabian Ruiz ci ha messo pochi mesi ad incantare il San Paolo e tutti i tifosi partenopei.

L’8 azzurro è un giocatore di caratura internazionale e di un livello superiore rispetto alla norma. De Laurentiis se n’è accorto, e approfittando magari anche di questo periodo non brillantissimo dovuto anche alla situazione Ancelotti, sta facendo di tutto per rinnovargli il contratto e provare a bloccarlo. Non sarà però così semplice, anche perchè il ragazzo sa benissimo che per lui c’è la fila in mezza Europa e l’occasione per andare in un grandissimo club a fine gennaio è molto concreta.

fabian ruiz

Calciomercato Napoli, il Barcellona fa sul serio per Fabian Ruiz: le ultime

Secondo quanto riportato dai taccuini del Mundo Deportivo, il Barcellona è deciso nell’affondare il colpo a fine stagione e Fabian questo lo sa. Inoltre alla finestra c’è anche il Real Madrid che monitora in maniera molto interessata la situazione. Difficile, quasi impossibile parlare di un prezzo giusto: è un classe 1996 destinato a fare la differenza e che può tranquillamente giocare in club come questi. Motivo per cui De Laurentiis ha parlato di cifre stratosferiche come 100/120 milioni di euro. Staremo a vedere.