Calciomercato Milan: su Demiral anche altre 4 big

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:44

Calciomercato Milan, Demiral nel mirino di Tottenham, Arsenal, Chelsea e Manchester United

Mercato Milan: Demiral si complica. Il centrale, dopo la bella prestazione in Champions League, ha visto lievitare il prezzo del suo cartellino ma non so. Il problema più grande è che la Juventus sembra convinta di trattenere il calciatore e non cedere alle lusinghe anche estere. Come riportato da Tuttosport, infatti, l’ex Sassuolo piace a Tottenham, Arsenal, Chelsea e Manchester United.

Ad oggi offerta tendenzialmente irrifiutabile può ancora giungere a destinazione, c’è tutto il tempo per soppesare il valore di interessamenti non certo ipotetici

Certo, per la Juve se fosse questa la situazione sarebbe da sciocchi non cavalcare l’onda, prestando ascolto a chi è disposto sul serio ad avanzare un’offerta importante per il centrale. Sembra infatti che in Premier League siano molto più caldi sull’argomento rispetto ai milanisti: vuoi per esigenze contingenti e legate ai bisogni di chi necessita di un difensore tosto e arcigno, vuoi perché oltre Manica il denaro non è un problema come a Milano.ultime mercato demiral

Ultime Juve: Demiral apprezzato da Sarri

Intanto Maurizio Sarri non smette di apprezzarlo: «Demiral colpisce di più perché è il più esplosivo, aggressivo, veloce. Ha dato segnali di strapotere fisico e di grande sicurezza, sbagliando poco tecnicamente».

Quanto vale il suo cartellino? Per la Juventus il doppio di quanto pagato al Sassuolo l’estate scorsa: 35 milioni, almeno. Troppo per il Milan che potrebbe prendere un centrale in prestito dal…Barcellona.