Roma-Wolfsberg, Fonseca a Sky Sport: “Stasera atteggiamento sbagliato”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:45

Roma-Wolfsberg, Fonseca a Sky Sport

Roma-Wolfsberg Fonseca | Al termine del match dell’Olimpico, pareggiato dai giallorossi per 2-2, il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Roma-Wolfsberg Fonseca

Notizie Roma, le parole del tecnico

Turno superato “Prima di tutto abbiamo raggiunto l’obiettivo principale. Ma non abbiamo fatto una buona partita e con un atteggiamento sbagliato”

Insoddisfatto “Prima della partita abbiamo pensato che era vinta e invece sbagliamo molti passaggi e facciamo molta poca pressione. Abbiamo sbagliato la nostra circolazione di palla e non abbiamo attaccato come dovevamo. Non sono soddisfatto”

Male la Roma “Per me non è facile accettare il risultato di questa sera contro questa squadra. Loro hanno fatto grande atteggiamento e non è stata una Roma che mi è piaciuta”

Ritmo “Dobbiamo saper gestire il ritmo della partita. Con Pellegrini e Zaniolo abbiamo fatto meglio ma nel primo tempo abbiamo perso la palla molte volte. Quando sbagli tanto la squadra avversaria in contropiede ti crea pericoli”

Errori tattici “L’altra squadra ci ha aspettato molto e quando iniziamo noi dal basso non è mai stato possibile saltare la pressione. Soprattutto nel gioco sul terzino dove avevamo spazio. Se cambiamo modo di giocare in quella fase possiamo fare bene, ma li oggi abbiamo sbagliato molto e abbiamo perso sempre palla in quella fase di gioco”.

Correre per vincere “Con questo atteggiamento è difficile provare a vincere l’Europa League. Ora pensiamo alla Spal”

Sorteggio “Al momento non ho preferenze”