Juventus, Ronaldo: “Infortunio? Ora mi sento bene e mi diverto”

| 12/12/2019 09:30

Notizie Juventus, Ronaldo: “Infortunio? Ora mi sento bene e mi diverto”

Notizie JuveCristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen, nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

“Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto ormai sono questioni passate. Sono stato diverse settimane con un dolore al ginocchio, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Sto bene in campo.

Il tridente? Ci divertiamo molto, l’intesa è ottima sia con Dybala che con Higuain. Mi piace giocare con entrambi, decide poi l’allenatore cosa è meglio fare. Noi ci divertiamo insieme. Real agli ottavi? Non lo so, il Real è una squadra straordinaria, preferirei incontrarlo più avanti. In finale? Firmerei ora per affrontarli in finale”.

Ultime Juve: le possibili avversariecalciomercato juventus ronaldo

Tutto si svelerà quindi lunedì a Nyon, giorno del sorteggio per gli ottavi, che avranno inizio a metà febbraio. Juventus inserita nella prima urna, quella delle teste di serie, una condizione che comporta un paio di vantaggi, minimi: quello di giocare in casa la gara di ritorno e quello di pescare un’avversaria più abbordabile sulla carta. Solo che, come accennato all’inizio, la qualificazione dell’Atalanta ha scompigliato le carte, riducendo a cinque le possibili avversarie bianconere. Le più pericolose sono il Real Madrid di Zinedine Zidane, con il Tottenham di Josè Mourinho in seconda battuta. Restano due formazioni imprevedibili come il Chelsea e il Dortmund. E la più abbordabile di tutti, il Lione.


Continua a leggere