Livorno, esonerato Breda: il nuovo tecnico è Tramezzani

| 09/12/2019 20:59

Notizie Livorno, esonerato Breda: il nuovo tecnico è Tramezzani

Ultime Livorno CalcioRoberto Breda è stato esonerato come allenatore del Livorno, dopo l’ennesima sconfitta in campionato.

Al suo posto il presidente Spinelli ha deciso di dare una chance a Paolo Tramezzani, che ha vinto lo scorso anno il campionato cipriota con l’Apoel Nicosia.

L’ex vice-allenatore dell’Albania, che guidò con De Biasi all’Europeo del 2016, ora torna in panchina.  L’ex Inter e Atalanta dovrà puntare alla salvezza ed a mantenere la squadra toscana in Serie B. 

Al momento i grana sono ultimi con 11 punti in classifica, rutto di 3 vittorie, 2 pari e 10 sconfitte. Un bottino magro per Spinelli che ha deciso di provare a dare una scossa all’ambiente affidandosi all’ex calciatre. Tramezzani lavorerà con Filippini, il vice di Brera a cui era stata affidata la squadra in attesa del nuovo allenatore.

Ultime Livorno: la carriera di Tramezzani

Il tecnico aveva lasciato consensualmente il club cipriota lo scorso 8 agosto dopo la sconfitta per 2-1 contro il Qarabag nell’andata dei preliminari di Champions League. Prima di andare a Cipro, Tramezzani aveva allenato per due anni in Svizzera: nel 2016-17 il Lugano, portato al 3° posto da subentrato e la stagione seguente il Sion, dalla cui panchina era stato esonerato dopo 16 partite complessive tra campionato e coppe.


Continua a leggere