Inter, infortunio Sensi, oggi si è allenato ma torna a gennaio

| 09/12/2019 22:30

Notizie Inter, infortunio Sensi, oggi si è allenato ma torna a gennaio

Ultime Inter Stefano Sensi torna a gennaio. L’ex Sassuolo oggi si è allenato sul campo col pallone ad Appiano Gentile, mentre i compagni lavoravano in vista del Barcellona.

Nonostante questo, come riportato da cm.com, il calciatore non tornerà a disposizione di Conte prima della ripresa del campionato di gennaio. L’infortunio non è ancora stato del tutto superato, motivo per cui si procederà ancora con cautela per la gestione del problema.

Sensi punta a tornare dopo la sosta natalizia contro il Napoli. Il calciatore a tre mesi esatti dal suo primo infortunio con la Juve.

Ultime Inter: centrocampo obbligato contro il BarcellonaInter infortunio Sensi

Il centrocampo dell’Inter in questo momento è stato martoriato dagli infortuni. Per fortuna dopo il consulto di Monaco il calciatore non ha dovuto ricorrere ad alcun opeazione: Stefano Sensi si era sottoposto ai controlli del professor Müller-Wohlfahrt – medico della Nazionale tedesca e del Bayern- che ha escluso la necessità di ricorrere ad un intervento chirurgico per risolvere il problema all’adduttore del centrocampista azzurro. Antonio Conte si presenterà alla delicata sfida di domani contro il Barcellona con soli tre centrocampisti in organico. Restano VecinoBrozovic ed il recuperato Borja Valero.


Continua a leggere