Juventus, Pjaca convocato per la Lazio: le sue condizioni

| 07/12/2019 00:00

Notizie Juventus, le ultime su Pjaca: le sue condizioni

Notizie Juventus Pjaca| Già nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Marko Pjaca, e del futuro che attende il croato. Il giovane classe 1995, arrivato ormai 3 anni fa dalla Dinamo Zagabria come possibile crack, è diventato praticamente un oggetto misterioso e forse anche la delusione più grande dell’era Paratici.

In molti puntavano su di lui, ma a causa dei brutti infortuni che lo hanno colpito in questi anni, non ha potuto soddisfare le attese che in molti avevano su di lui. Le parentesi con Schalke 04 e Fiorentina non hanno aumentato il suo valore, sceso comunque per colpa dei continui acciacchi che lo hanno tormentato.

La Juventus, vista la scadenza del contratto a giugno 2021, vorrebbe cederlo prima che sia troppo tardi. Per farlo c’è bisogno di rivalorizzarlo, sperando chiaramente che non si faccia male. Una delle idee principali è quella di mandarlo in prestito in qualche squadra di medio-bassa classifica in Serie A: Brescia, Sassuolo e Verona hanno mostrato un timido interesse.

Ultime Juventus, Marko Pjaca convocato per la partita di domani con la Lazio

Intanto però Maurizio Sarri, vista anche una leggera emergenza in attacco con Douglas Costa e Ramsey, ha deciso di convocarlo per la partita di domani sera contro la Lazio. Una grande notizia per lui, che torna in panchina dopo un’eternità, difficile però ipotizzare che possa debuttare in questa stagione all’Olimpico.


Continua a leggere