Mazzarri in conferenza: “Con Zaza nessun problema, Verdi sta crescendo”

| 07/12/2019 18:30

Mazzarri in conferenza prima di Torino-Fiorentina: le sue dichiarazioni

Mazzarri in conferenza| Walter Mazzarri, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Mazzarri in conferenza prima di Torino-Fiorentina

“Formazione? Devo dare fiducia a chi è a disposizione, non mi sono mai giustificato per le assenze. Abbiamo lavorato molto duramente in allenamento, vogliamo vincere contro una grande squadra come la Fiorentina. Noi vogliamo fare un calcio offensivo nel pressing, ma c’è bisogno di una buona forma fisica. Dobbiamo essere più concreti sotto porta, stiamo cercando questo e non solo. Serve una partita di grande intensità.

Vincere fuori casa con il Genoa è stato molto importante, noi lo abbiamo meritato. I ragazzi erano contenti, quando il morale è alto sono più predisposti ai miglioramenti. 

Millico? Verrà in panchina, l’ho visto meglio fisicamente parlando. Ha sempre avuto qualche acciacco, ma meno male lo abbiamo recuperato. E’ a disposizione, vedremo quanti minuti avrà nelle gambe

Zaza? Nessun problema con lui, ho semplicemente fatto sempre le mie scelte. Lui è un giocatore molto morale, questa settimana è andato a mille e ha lavorato benissimo. L’ho visto in netta crescita anche grazie agli stimoli che ha avuto, dalle scelte e dalle critiche. Anche Verdi sta crescendo ad esempio. La vittoria ha fatto bene anche lui, autore di un grande assist. Deve continuare così”. 


Continua a leggere