Calciomercato Milan, Ibrahimovic: nient’altro che Zlatan. I rossoneri attendono solo lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Calciomercato Milan, Ibrahimovic è atteso a Milano: intanto a Malmoe è al centro della polemica

Calciomercato Milan – Ibrahimovic | Di occasioni per il mercato, mai come in questo, ne sono arrivate. Per il Milan soprattutto, che ha bisogno di una punta. E mica solo Zlatan, davanti a sé, i rossoneri avevano Mandzukic e Kean, due ex Juve che avrebbero fatto al caso della complicata situazione che si vive a Milano. E invece no, il Milan non ha puntato su nessun piano B, come evidenzia quest’oggi la Gazzetta dello Sport. Boban e Maldini hanno lavorato all’unisono per un solo obiettivo: Zlatan Ibrahimovic. Intanto a Malmoe, il campione svedese, è al centro della polemica.

Notizie Milan, cifre e dettagli dell’affare Ibrahimovic: l’assenza dalla Champions è un peso

calciomercato milan ibrahimovic

Sta risolvendo alcune questioni legate alle polemiche di Malmoe, luogo in cui i cittadini chiedono lo spostamento della sua statua dalla città. La scultura di Zlatan Ibrahimovic è stata presa di mira a seguito dell’acquisto di una quota del club rivale dell’Hammarby.

Il calciomercato però è alle porte, anche se Zlatan potrebbe unirsi a prescindere dall’apertura dello stesso, perché è praticamente un calciatore svincolato. Il Milan non attende altro che lui, che nel frattempo riflette. La proprietà è andata dritta su di lui, nonostante sia un calciatore fuori dalla linea seguita da Elliot, di andare su giocatori giovani. 6 mesi di contratto, probabilmente allungabili a 18 come chiesto dal suo agente, Mino Raiola, con un guadagno di 6 milioni netti. Il Milan resta la prima scelta di Zlatan, ma occhio alla suggestione Champions. Il Napoli sarebbe l’unica a garantirgli la possibilità di giocarla ancora. Sullo sfondo resta anche l’idea affettiva, legata a Sinisa Mihajlovic. Insomma, Zlatan è verso il Milan e quest’ultima, non aspetta altro che riabbracciarlo. Ma ci siamo, manca poco al ‘gong’ definitivo. Ibrahimovic sta per tornare in Italia.