Calciomercato Juvenutus, Pjaca in prestito in Italia: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Il volto nuovo dei convocati di Lazio-Juventus è Marko Pjaca, presente nell’elenco di Sarri dopo 9 mesi dall’infortunio: il mercato freme anche intorno a lui.

Calcio mercato Juve, è finito il calvario del croato

Era l’8 marzo quando Marko Pjaca si ruppe il legamento crociato del ginocchio in allenamento con la Fiorentina, chiudendo anzitempo la sua esperienza a Firenze. Dopo 9 mesi, il croato si rivede in un elenco ufficiale, quello dei convocati di Maurizio Sarri per Lazio-Juventus. Per i più smemorati, il centrocampista fu un grande investimento per i bianconeri, che nel 2016 sborsarono per 23 milioni di euro pur di averlo, bruciando la concorrenza del Milan tra l’altro. L’esordio avvenne proprio contro i biancocelesti nell’agosto di quell’anno, ma da allora il campo l’ha visto pochissimo, anche a causa dei guai fisici che l’hanno tormentato. Domani è difficile che il mister lo butti nella mischia, ma mai dire mai.

ultime mercato juventus pjaca

Ultime mercato Juve, Pjaca via a gennaio?

Anche perché il mercato intorno a lui freme, quindi sarebbe giusto metterlo anche un po’ in vetrina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, dirottarlo al Brescia per tener vivi i rapporti con il presidente Massimo Cellino e garantirsi una corsia preferenziale in vista del blitz decisivo su Sandro Tonali rimane un’opzione più che credibile. Alla finestra ci sono anche le due genovesi, sempre che Pjaca sia lasciato in pace dalla sorte. Se lo augurano tutti.