Calciomercato Inter, le ultime su Vidal: “A gennaio può succedere di tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

Calciomercato Inter, Valverde in dubbio sul futuro di Vidal

Calciomercato Inter Vidal| Uno dei tormentoni della scorsa sessione di mercato estiva è stato sicuramente l’accostamento Vidal-Inter, e probabilmente lo sarà anche durante la finestra del calciomercato di gennaio. Il centrocampista dei blaugrana non sta più giocando con la continuità che si aspettava ed è per questo motivo che potrebbe andar via già nel bel mezzo della stagione.

E’ una scelta difficile da prendere, ma chiaramente l’Inter alla finestra potrebbe essere sicuramente una grandissima opzione per il futuro del cileno.

calciomercato inter vidal

Queste le parole di Valverde sul futuro di Vidal

Ernesto Valverde, allenatore del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida con il Maiorca, della situazione relativa ad Arturo Vidal. Non si è sbottonato più di tanto l’ex allenatore dell’Athletic Bilbao, ma non ha assolutamente parlato di una certa permanenza del suo centrocampista, messo in bilico in un certo senso proprio da lui. Queste le sue dichiarazioni.

“Vidal è un nostro giocatore e siamo contenti di lui, per questo non pensiamo molto ad altro. Ci sono tante indiscrezioni sul suo conto, di cui non voglio assolutamente parlare, inutile dare spazio o attenzione a cose del genere. Vedremo se domani giocherà o meno. E quando arriverà il momento del mercato vedremo cosa succederà, per ora è inutile parlarne, può succedere di tutto”.