Calciomercato Inter, si pensa a Odriozola per la difesa

Calciomercato Inter Odriozola| Il calciomercato non dorme mai, e anche quando siamo nel bel mezzo del campionato, si pensa comunque a quelli che potrebbero essere importanti colpi da fare durante la sessione invernale del calciomercato di gennaio.

Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato di questo prima della partita con la Roma, facendo capire come si sarebbe mosso per portare a Milano solo giocatori di pari livello, o superiore, a quelli già presenti in rosa. Anche su richiesta di Conte, la dirigenza si muoverà in determinati reparti, uno su tutti le fasce esterno.

Ultime calciomercato Inter, Odriozola nome nuovo per le fasce

Lazaro convince a tratti e i continui acciacchi di Asamoah e D’Ambrosio non possono far stare sereno il tecnico dei nerazzurri. Per questo motivo nelle ultime ore si è riscaldato molto il nome di Alvaro Odriozola. Il terzino destro spagnolo del Real Madrid, fin qui è stato utilizzato davvero poco da Zidane.

Chiuso da Carvajal, il ragazzo potrebbe andare via, magari già a gennaio, per giocare con maggiore continuità. A Milano, sponda nerazzurra, potrebbe farlo. Secondo fichajes.com la trattativa ha molte possibilità di diventare concreta.