Calciomercato Inter, Marcos Alonso si avvicina: arriva l’assist dal Chelsea

| 07/12/2019 18:00

Calciomercato Inter: Marcos Alonso più vicino, la situazione

Calcio Mercato Inter Marcos Alonso | Il mercato dell’Inter continua ad essere vivissimo in questo periodo, e in vista di gennaio sono previsti dei movimenti importanti. Ausilio e Marotta pensano a come e dove rinforzare la squadra, e mettono nel mirino diversi giocatori. Molti di questi possono essere delle occasioni low cost, come ad esempio Marcos Alonso, terzino sinistro del Chelsea. Lo spagnolo sta vivendo una stagione parecchio difficile, uscendo quasi completamente dalle gerarchie di Lampard. Poca continuità, malumore, e una chiamata importante, dalla Serie A.

In Italia ha già giocato con la maglia della Fiorentina, disputando due stagioni di buon livello. Un’occasione per tornare, stavolta però con più consapevolezza e sotto la guida di uno dei tecnici migliori al mondo. Intanto dall’Inghilterra è arrivato un assist dal Chelsea: i Blues avrebbero già trovato il sostituto di Alonso, ovvero Chilwell, attualmente un giocatore del Leicester. Questa la notizia riportata da cm.it.

alonso

Marcos Alonso: Conte lo chiama, occhio alla concorrenza

Conte vorrebbe ritrovare Marcos Alonso, il quale è stato suo terzino nella bella cavalcata allo conquista della Premier League qualche anno fa. La trattativa però non sarà facile, soprattutto per via della concorrenza. Lo spagnolo è stato spesso sondato da un altro club italiano, ecco chi è. 

 


Continua a leggere