Verona, infortunio Salcedo: l’attaccante si è operato

| 06/12/2019 18:30

Notizie Verona, infortunio Salcedo: l’attaccante si è operato

Ultime Hellas Verona, Salcedo si è operato. L’attaccante di proprietà dell’Inter resterà fuori a lungo a causa di un infortunio. Il Verona si troverà costretto a fare a meno di Eddy Salcedo per diverse settimane. L’attaccante classe 2001 si era imposto in questa prima parte di stagione e stava dando alla squadra di Ivan Juric un buon contributo nella corsa alla salvezza, ma un infortunio al ginocchio destro ha compromesso la sua stagione.

Come comunicato dal club, Salcedo si è sottoposto a un intervento in artroscopia che ha escluso la necessità di ricostruire il legamento crociato. Tuttavia lo stop costringerà il 18enne attaccante a stare a riposo per un mese. A questo si aggiungerà il percorso riabilitativo e di recupero, che potrebbe riportarlo in campo a febbraio.

Ultime Inter: Salcedo era ormai un titolare

Il giocatore su Instagram ha salutato i tifosi dell’Hellas:

“Preferisco sorridere. Sempre. Anche in un momento così difficile. Avevo appena assaporato il gusto della Serie A…ed eccomi qui. È andata però meglio del previsto: conto di tornare a lottare con i miei compagni, per il mio Verona già a febbraio. Un ringraziamento speciale al dottor Volpi, fantastico. Adesso ho solo voglia di rialzarmi, recuperare e star bene. E di continuare a sorridere”.

Salcedo ha giocato tutte le ultime 9 partite del Verona, realizzando contro il Brescia il suo primo gol in Serie A.


Continua a leggere