Mercato Inter, Van de Beek si allontana: Real Madrid favorito

| 06/12/2019 11:45

Mercato Inter: sogno Van de Beek, si complica tutto

Mercato Inter Van de Beek | L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter ha sicuramente alzato l’asticella della squadra nerazzurra, e anche il mercato potrebbe beneficiarne. Il tecnico sogna grandi colpi, e la dirigenza sta valutando la situazione di diversi talenti in giro per l’Europa. Uno di questi: Donny Van de Beek, centrocampista olandese in forza all’Ajax. Le prestazioni del giocatore si stanno rivelando ottime anche quest’anno, e intanto prepara la partenza dall’Olanda.

Le pretendenti sono tante, e nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione importante dai portali olandesi: stando al De Telegraaf, pare che Van de Beek abbia rifiutato il Tottenham per preferire il Real Madrid. Ad oggi i Blancos sono il club favorito, e di conseguenza si prospetta una beffa anche per i nerazzurri. Possibile che nelle prossime settimane ci possano essere ulteriori novità in merito. Questa la notizia riportata da cm.it.

van de beek

News Inter: sfuma Van de Beek?

Le possibilità che Van de Beek si trasferisca all’Inter sono sempre di meno, ma è altrettanto difficile che i nerazzurri si arrendano così facilmente. Il club meneghino spera che il Real non avanzi nella trattativa, e allo stesso tempo proverà ad allacciare dei contatti in vista di giugno.


Continua a leggere