Fonseca dopo Inter-Roma: “Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo avuto il controllo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Fonseca dopo Inter-Roma: queste le sue dichiarazioni

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della consueta intervista post partita dopo il pareggio con l’Inter. Queste le sue parole riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

“Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo giocato bene e in alcuni momenti abbiamo avuto il controllo totale della partita. Le principali occasioni dell’Inter sono frutti di nostri errori, ma non sono deluso da questo. Abbiamo tentato di giocare con coraggio e senza paura, abbiamo sbagliato ma abbiamo fatto anche bene. Io voglio così, dopo poi vedremo, piano piano miglioreremo.

Difensivamente abbiamo fatto molto bene, Mancini e Smalling hanno fatto una bella partita, sicuri e decisi. Ma tutta la squadra ha difesa bene, noi non vogliamo giocare un calcio difensivo, ma non è facile incontrare l’Inter. Mirante? Molto bene, lui è davvero un buon portiere, ha fatto una partita splendida. La squadra è migliorata tantissima in vari reparti, dobbiamo lavorare ancora molto, soprattutto sugli ultimi movimenti in attacco. Florenzi? Lui lavora sempre bene, ma Spinazzola era una soluzione migliore in questa partita, è più veloce”.