Calciomercato Milan, Cavani sfuma: il Matador verso l’Atletico Madrid

| 06/12/2019 10:00

Calciomercato Milan: Cavani va all’Atletico

Calcio Mercato Milan Cavani | Il Milan è a caccia di rinforzi per gennaio, e intanto Maldini e Boban provano a sfruttare qualche occasione low cost. Nelle scorse settimane si è parlato di diversi attaccanti, e uno dei nomi più suggestivi è stato sicuramente quello di Cavani. L’attaccante uruguaiano non rinnoverà con il PSG, e pare sia alla ricerca di una nuova importante avventura. Il ritorno in Serie A poteva essere papabile, ma con il passare dei giorni l’ipotesi si fa sempre più improbabile. Il motivo? Pare ci siano stati dei contatti tra l’entourage del giocatore e l’Atletico Madrid. La pista spagnola è molto vicina, e a giugno potrebbe concretizzarsi il tutto. Queste le conferme riportate da goal.com:

“Dall’Atletico Madrid ci hanno chiamato per Cavani ed in estate potrebbe realizzarsi tutto. L’interesse c’è ma non abbiamo ancora parlato di cifre, è una trattativa appena nata. A Cavani piace molto l’idea: l’Atletico è una grande squadra, giocherebbe quasi sicuramente in Champions. La Liga lo attira molto”

calciomercato milan cavani

News Milan: Cavani non arriva, tutto su Ibrahimovic

L’idea Cavani era parecchio interessante, ma stando alle ultime indiscrezioni, appare sempre più difficile il concretizzarsi della trattativa. I rossoneri ora punteranno tutto su Ibrahimovic, ecco le novità e il quadro completo. 


Continua a leggere