Juventus, Tonali obiettivo concreto: contropartite tecniche, ecco i nomi

| 06/12/2019 08:15

Calciomercato Juventus: si studiano le contropartite per arrivare a Tonali

Calcio Mercato Juventus Tonali | La Juventus continua la sua rotta spedita in campionato, ed allo stesso tempo ragiona sul mercato, posando lo sguardo su più di qualche talento. Occhi puntati su Sandro Tonali, giovanissimo centrocampista del Brescia, che nonostante il momento negativo della sua squadra, si sta mettendo in mostra al suo primo anno di Serie A. Il giovane talento interessa a tantissimi club, ma i bianconeri vorrebbero anticipare la concorrenza portandosi avanti nella trattativa.

La chiave potrebbe essere qualche contropartita tecnica: sul piatto la possibilità di inserire Pjaca, oltre che Nicolussi Caviglia, Dany Mota Carvalho o Han. Insomma la strategia sembra essere piuttosto chiara: conguaglio di 25-30 milioni di euro, più qualche giocatore per andare a rinforzare la rosa di Cellino. Questa la notizia trapelata da Tuttosport, e riportata da cm.it.

tonali

News Juventus: per Tonali folta concorrenza

L’operazione Tonali non sarà affatto facile per la Juventus, consapevole della presenza di altri club di A sul giocatore. Occhio alla concorrenza dell’Inter, intenzionata a fare sul serio e ad ostacolare i bianconeri. A fine stagione potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby di mercato, ma intanto Tonali ha già deciso dove giocherà. Ecco la notizia riportata dalla nostra redazione. 


Continua a leggere