Calciomercato Fiorentina, Chiesa rinnova: svolta inaspettata, i dettagli

| 06/12/2019 08:45

Calciomercato Fiorentina: Chiesa ora è convinto di restare

Calcio Mercato Fiorentina Chiesa | Settimane piuttosto delicate per la Fiorentina, che in campionato sta convincendo poco per via dei risultati. Nelle ultime gare non si è visto in campo Federico Chiesa, che sta vivendo un periodo non felice. L’attaccante è in dubbio sulla permanenza, e intorno a lui vede tante squadre interessate, in particolare la Juventus. Il figlio d’arte ha pensato parecchio al suo futuro, e ha messo più volte in dubbio le sue intenzioni in vista di gennaio.

Adesso però pare che lo scenario sia cambiato nuovamente: incontro positivo tra club viola e padre del ragazzo, e rinnovo sempre più vicino. Il patron Commisso sembra aver convinto Chiesa, ora intenzionato a rinnovare con la squadra di Firenze. Che si possa ritornare alla normalità? Pare di si, in attesa chiaramente di rivedere il giocatore in campo. Questa la notizia riportata da goal.com.

chiesa

News Fiorentina: per Chiesa c’è la Juve in agguato

La telenovela per il rinnovo di Chiesa continua ad andare avanti, anche se stavolta c’è la sensazione che le parti possano finalmente trovare un accordo al più presto. Intanto il giocatore continua ad essere nel mirino della Juventus, ancora intenzionata a strapparlo alla viola. Il club bianconero ha una strategia, ecco quale. 


Continua a leggere