sabato, 18 Gennaio, 2020
Home News Roma, infortunio Dzeko: il bosniaco domani ci sarà con l’Inter

Roma, infortunio Dzeko: il bosniaco domani ci sarà con l’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

Roma, infortunio Dzeko: il bosniaco ha recuperato per la sfida di domani con l’Inter

Roma infortunio Dzeko| Finalmente una buona notizia per la Roma, tormentata da problemi fisici di ogni natura in questi mesi. Per i giallorossi infatti è praticamente certo il recupero di Edin Dzeko per la partita di domani contro l’Inter, a distanza di poco più di 24 ore.
L’attaccante bosniaco è stato attaccato da febbre in questi ultimi giorni e ha dovuto saltare addirittura due sedute di allenamento consecutive (quelle di martedì e mercoledì). Il centravanti ex Wolfsburg e Manchester City oggi è tornato regolarmente ad allenarsi, e questa mattina a Trigoria ha preso parte alla rifinitura pre match con l’Inter di domani sera. Dzeko in carriera contro l’Inter ha realizzato due gol e quattro assist, ma non ha ancora segnato ai nerazzurri a San Siro.
roma infortunio dzeko

Ultime Roma, out Kluivert per infortunio: gioca Perotti con Dzeko

Il suo nome dovrebbe rientrare dunque nella lista dei convocati, ma molto probabilmente anche negli undici che domani scenderanno in campo. Dunque Kalinic si accomoderà tranquillamente in panchina con Zaniolo che andrà ad agire nella sua posizione naturale, senza doversi sacrificare a fare il falso nueve. Una grandissima notizia quindi per Fonseca, che dovrà fare già a meno di Kluivert, nemmeno convocato per un’edema alla coscia, al suo posto dovrebbe esserci Perotti, insidiato però da Under.