Ultime Juventus, infortunio Ramsey: gallese ancora out, il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Ultime Juventus: Ramsey, un altro infortunio

Ultime Juventus infortunio Ramsey | La stagione della Juventus continua a proseguire la sua rotta, ma ciò che continua a tormentare Sarri sono gli stop di alcuni singoli. Uno su tutti Aaron Ramsey, ancora una volta costretto ad uno stop. Il gallese sarà ancora una volta fermo ai box, a causa di un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nei prossimi giorni, e sarà comunque indisponibile per il match con la Lazio. Questo il comunicato ufficiale del club bianconero:

“Entra davvero nel vivo la missione Olimpico di Roma, dove sabato sera i bianconeri giocheranno contro la Lazio. Oggi, a meno due dalla gara, la Juve si è allenata, come accaduto ieri, al mattino: nel menu di giornata, attenzione particolare alla tattica e alla preparazione del match. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento. Al termine della seduta odierna, è stato rilevato un sovraccarico ai flessori della coscia sinistra di Aaron Ramsey. Il giocatore sarà valutato giorno per giorno. Domani la Juve partirà per Roma, dopo l’allenamento.  Sempre domani, consueta conferenza stampa di Mister Sarri all’Allianz Stampa. Diretta su Juventus Tv, a partire dalle 13.00”

ramsey

Ancora una brutta tegola per l’ex Arsenal, che in questa stagione non sta trovando pace. Le prestazioni ad inizio campionato erano state buone, ma ciò che è mancata è la giusta continuità. Per ora restano indefiniti i tempi di recupero, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità in merito. Questa la notizia riportata da cm.com.

Infortunio Ramsey: centrocampo decimato

Il nuovo infortunio di Ramsey è soltanto uno dei tanti stop a cui la Juventus è andata incontro in questa prima parte di stagione. Intanto per il match di campionato sarà out anche Khedira. Acciacco anche per il tedesco, anche egli tormentato da diversi problemi fisici.