Inter-Roma, le probabili formazioni: dubbio Dzeko, dal 1′ Perotti e Borja Valero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Probabili formazioni Inter Roma| Inter e Roma scenderanno in campo domani sera per aprire la 15a giornata di Serie A, in quello che si prospetta un venerdì sera davvero infuocato. A San Siro i nerazzurri provano a mantenere la testa della classifica, ma per farlo stavolta urge una grandissima prestazione contro un’ottima squadra come quella di Fonseca.

La probabile formazione dell’Inter

Conte non vuole fare calcoli, naturalmente, neanche in vista Barcellona e dunque in campo ci manderà i migliori. Dovrebbe tornare dal primo minuto Godin, così come Biraghi sulla fascia sinistra al posto di Lazaro. Confermato Candreva sulla destra. A centrocampo è piena emergenza viste le assenze per infortunio di Barella, Sensi e Gagliardini. L’ipotesi più giusta sarebbe quella di utilizzare Borja Valero nella posizione di play basso, ma occhio alle ipotesi Lazaro e Asamoah come interni. Infine in attacco conservatissima la coppia Lautaro-Lukaku.

La probabile formazione della Roma

Anche in casa giallorossa qualche dubbio c’è. E’ fuori per infortunio infatti Kluivert che molto probabilmente sarà sostituito da Perotti, a segno nella scorsa con il Verona, seppur Under resta seriamente in corsa per soffiargli il posto. Zaniolo torna titolare sulla fascia destra, vista l’inamovibilità di Lorenzo Pellegrini come trequartista centrale. Dubbio Dzeko, tormento da un attacco febbrile che gli ha fatto saltare le ultime due sedute di allenamento, oggi la risposta decisiva.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Brozovic, Borja Valero, Vecino, Biraghi; Lautaro, R. Lukaku.

A disp.: Padelli, Berni, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Asamoah, Lazaro, Politano, Esposito. All. Antonio Conte

Squalificati: –
Indisponibili: Sanchez, Barella, Sensi, Gagliardini.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko.

A disp.: Mirante, Fuzato, Florenzi, Fazio, Jesus, Çetin, Santon, Pastore, Perotti, Kluivert, Mkhitaryan, Antonucci, Kalinic, Ünder. All. Paulo Fonseca

Squalificati: –
Indisponibili: Cristante, Zappacosta.