Bologna-Milan, le probabili formazioni: Pioli al posto di Medel, Paquetà torna dal 1′

| 05/12/2019 08:15

Bologna-Milan, le probabili formazioni del match

Probabili formazioni Bologna Milan| Fin qui abbiamo parlato dei due grandi anticipi della 15a giornata, adesso non resta che chiudere il tutto con il posticipo serale di domenica: Bologna-Milan. La compagine di Sinisa Mihajlovic ospita i rossoneri, in arrivo da un’importantissima vittoria maturata sul campo del Parma per 0-1.

Pioli vuole continuare a vincere, ma anche il Bologna non scherza dopo l’impresa compiuta sul campo del Napoli. Senza dubbio sarà una grande sfida, invidiando poco agli altri big match di questa giornata.

Milan probabili formazioni

La probabile formazione del Bologna

Partendo dal Bologna, sono davvero poche le novità di Bologna rispetto a Napoli. Confermato il quartetto difensivo con Krejci adattato sulla sinistra. A centrocampo favorito Dzemaili con Poli, vista la squalifica di Medel. In attacco rischia leggermente Orsolini, insidiato da Skov Olsen, andato a segno contro il Napoli. Sulla trequarti dovrebbe esserci ancora Svanberg, vista l’indisponibilità di Soriano. Confermatissimo chiaramente Palacio come prima punta.

La probabile formazione del Milan

Tra le fila rossonere invece ci sono parecchi dubbi. Non tanto in difesa dove ormai Conti si è preso il posto che era di Calabria, ma già a partire dal centrocampo qualche problemino c’è. Kessie, Paquetà, Bonaventura e Krunic si giocano 2 posti, con il brasiliano e Bonaventura che sembrano leggermente favoriti. Jack è tornato da poco ma nelle due partite da titolare è stato decisivo: gol con il Napoli e tiro che ha propiziato la rete di Hernandez a Parma. Per questo Pioli vuole riproporlo, ma non in attacco dove ci saranno Calhanoglu e Suso, probabilmente al fianco di Piatek, ancora una volta preferito a Leao.

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo Lar., Krejci; Dzemaili, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

A disp.: Da Costa, Sarr, Paz, Corbo, Mbaye, Denswil, Soriano, Schouten, Destro, Skov Olsen, Juwara. All. Sinisa Mihajlovic

Squalificati: Medel.
Indisponibili: Dijks, Santander.

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetà, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu.

A disp.: Reina, An. Donnarumma, Calabria, Gabbia, Rodriguez, Krunic, Biglia, Castillejo, Borini, Kessié, Leao, Rebic. All. Stefano Pioli

Squalificati: –
Indisponibili: Duarte.


Continua a leggere