Oroscopo di oggi 6 dicembre: Paolo Fox, previsione e classifica segni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019: le previsioni da Ariete a Vergine

Oroscopo 6 dicembre Paolo Fox | previsione e classifica segni. Andiamo a scoprire insieme quali saranno i segni più fortunati in questo venerdì

Ariete. E’ una giornata piuttosto positiva per te, sul lavoro potrai avere qualche soddisfazione in più. Occhio però ai conflitti in amore, dosa bene le parole e cerca di non alimentare delle possibili discussioni.

Toro. A partire dall’estate, fino ad oggi, hai speso tanto, forse troppo. E’ il momento di gestire meglio le tue finanze, o potrai avere dei problemi. Buone notizie in amore, si sta risvegliando la passione di coppia.

Gemelli. Dopo un periodo un po sotto tono, finalmente stai notando dei netti miglioramenti. Ti senti carico e fiducioso in te stesso, bene anche in amore. Potresti fare dei nuovi incontri, intanto sul lavoro nascono alcuni progetti importanti.

Cancro. Giornata non facile per te, sei un po nervoso e sotto tono. Non appesantirti troppo con problemi anche altrui, e goditi un po di meritato relax.

Leone. Ti senti bene e pieno di energia. Sfruttala al meglio per buttarti in nuove esperienze lavorative e sentimentali, ti aspetta una possibile svolta all’orizzonte.

Vergine. Ultimamente hai qualche problema personale che ti affligge, ma non abbatterti e cerca di andare avanti. Troverai grandi spunti sul lavoro, i tuoi progetti stanno cominciando a prendere finalmente vita.

GUARDA QUI IL VIDEO DELL’OROSCOPO

Oroscopo Paolo Fox 6 dicembre 2019: le previsioni da Bilancia a Pesci

Bilancia. Giornata sottotono, in cui la stanchezza fisica si potrebbe far sentire anche pesantemente. Dovrai pazientare qualche giorno, si recupererà nel weekend. Cerca di trovare degli spazi per te, cerca di avere lucidità nel fare progetti e nel proporre cose.

Scorpione. Le stelle sono dalla tua parte, cerca di approfittarne per risolvere questioni di natura economica o pratica, ma anche eventuali liti familiari: fallo entro domani, perché nel fine settimana la situazione cambierà e tu ti sentirai molto più stanco.

Sagittario. Per voi l’inizio di settimana sarà segnato da un po’ di stress ma in generale la settimana sarà in rapida evoluzione.

Capricorno. Sia in amore che sul lavoro ci saranno delle svolte molto importanti. In ambito sentimentale le cose stanno migliorando dopo un periodo complicato, mentre sul lavoro finalmente comincerai a raccogliere i frutti che hai seminato.

Acquario. Chi è in coppia può stare sereno, per i single invece tocca fare il primo passo verso la persona amata in questo momento. Domani potrebbero esserci incontri interessanti che fanno la differenza.

Pesci. Giornata positiva, che ti vede in crescendo: man mano che ci si avvicina alla fine dell’anno le cose miglioreranno. Domani e dopodomani la Luna transiterà nel tuo segno e potrà portare delle buone soluzioni, darti indicazioni che non avevi finora calcolato.