Calciomercato Milan, Ibrahimovic arriverà: è solo questione di soldi

| 05/12/2019 09:15

Notizie calciomercato Milan, torna Ibrahimovic: le ultime

Calciomercato Milan Ibrahimovic| Ormai ci siamo, Zlatan Ibrahimovic tornerà in Serie A e molto probabilmente al Milan. Le dichiarazioni rilasciate nella giornata di ieri hanno lasciato poco scampo, adesso l’unico dubbio resta sul club che il centravanti svedese ha scelto.

I rossoneri chiaramente sono in pole, sia per le parole dette dal giocatore “Andre in un club che vuole tornare a vincere” e sia perchè i rossoneri sono quelli che da più tempo stanno seguendo il giocatore. Non sono però da escludere anche le piste Napoli e Bologna, con la seconda più calda della prima grazie alla presenza di Sinisa Mihajlovic.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic pronto a tornare: adesso servono soldi

L’edizione odierna di TuttoSport parla per molto chiaramente: Ibrahimovic è a un passo dal Milan. L’ex Los Angeles Galaxy ha fatto capire di preferire i rossoneri al correre per la salvezza (Bologna) e ad un progetto che per il momento non ha né capo né coda (Napoli). Dunque al momento l’unico “problema” è quello relativo ai soldi. Se l’annuncio non è ancora arrivato è perchè la trattativa non è ancora chiusa, e questo dipende solo ed esclusivamente dal lato economico.

La voglia e le motivazioni ci sono, resta da capire come mettersi d’accordo per quanto riguarda l’ingaggio. Il Milan sicuramente non può arrivare alle solite cifre percepite da Ibrahimovic, ma tramite bonus Champions League e altro potrebbe avvicinarsi comunque a prezzi importanti, il tutto sta ad Ibrahimovic. Vedremo.


Continua a leggere