Mercato Inter, Mertens a gennaio: nessuna apertura del Napoli

| 05/12/2019 17:00

Mercato Inter: il Napoli non lascia partire Mertens a gennaio

Mercato Inter Mertens | Giorni caldissimi per il mercato dell’Inter, praticamente scatenato in vista di gennaio. Il momento stagionale è ottimo, e con i giusti rinforzi potrebbe esserci uno scontro scudetto concreto ed emozionante. Conte chiede innesti, e in attacco si cerca un buon profilo per far rifiatare Lukaku e Lautaro. I nerazzurri stanno valutando seriamente la situazione legata a Mertens, attaccante belga in forza al Napoli.

L’ambiente azzurro è parecchio destabilizzato, e il centravanti non sta vivendo bene questa situazione. Che ci possa essere un cambio aria nel mercato invernale? Cambio aria si, ma non a gennaio. Stando a quanto riportato da Rai Sport infatti, pare che il Napoli non sia affatto disposto a lasciar partire il proprio giocatore. Se ne riparlerà a giugno quindi, con più calma e lucidità. Questa la notizia riportata da cm.com.

mertens

News Inter: accelerata per Mertens

Dries Mertens è un obiettivo concreto per l’Inter, che però dovrà tenere presente tutte le difficoltà del caso. Il belga è uno dei simboli del Napoli, e difficilmente partirà a gennaio. I nerazzurri ci proveranno comunque, e mal che andrà proveranno l’assalto a giugno. La sensazione è che prima o poi le parti possano avvicinarsi, bisogna solo capire quando.

 


Continua a leggere