Inter, Conte in conferenza: “Contatti in estate con la Roma? Ho preferito i nerazzurri, magari in futuro..”

| 05/12/2019 14:30

Notizie Inter: Conte in conferenza

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma. Ecco le sue parole:

Sulla Roma? La Roma è in ottima forma, in estate hanno preso giocatori importanti e un tecnico che sta dando risposte, complimenti a loro.

Partita più difficile viste le assenze? E’ una partita di altissimo coefficiente di difficoltà, noi dobbiamo pensare al nostro percorso. Ci siamo preparati, ci sarà anche da soffrire. Serve precisione in fase realizzativa.

Lautaro dove può migliorare? Quando si parla troppo dei singoli non mi fa mai piacere. Voglio parlare della squadra. Lautaro sta migliorando e crescendo, ma mi piacerebbe sottolineare il lavoro del gruppo.

Sui contatti con Totti questa estate? Con Francesco c’è una lunga amicizia, mi contattò ed io serenamente feci le mie valutazioni, preferendo l’Inter. La Roma ha una grande storia, magari in futuro..”

conte

Ultime Inter: Conte su Nainggolan

Il tecnico nerazzurro ha poi espresso qualche parola anche su Nainggolan, e sul suo ottimo momento di forma a Cagliari:

“Sa benissimo che lo stimo, al Chelsea lo avevo messo in cima alla lista. Lui sa tutto. Qui aveva vissuto una stagione particolare e penso che il Cagliari sia stata la scelta migliore per lui. Penso che in certi casi si debbano fare delle analisi. Sono contento per lui”


Continua a leggere