Coppa Italia, gli highlights: out Lecce e Bologna, avanti SPAL e Udinese (VIDEO)

| 05/12/2019 00:59

Quarto turno di Coppa Italia, l’ultimo prima della discesa in campo della big: la SPAL si guardagna il Milan eliminando il Lecce, mentre l’Udinese affronterà la Juventus dopo aver battuto il Bologna.

I risultati del 4° turno di Coppa Italia

Dopo la sorpresa del pomeriggio con l’eliminazione del Sassuolo per mano del Perugia, i risultati della sera in Coppa Italia vedono le formazioni padrone di casa accedere al turno successivo con dei parziali anche molto ampi.

SPAL-Lecce 5-1

Una vittoria roboante, e che dopo un primo tempo letteralmente dominato poteva avere proporzioni ancora più importanti: è quella della Spal, che irrompe negli ottavi di finale di Coppa Italia dove se la vedrà con il Milan. chissà se Leonardo Semplici, alle prese con una situazione di classifica decisamente complicata in serie A, non decida di cambiare qualcosa in virtù di quanto visto al Paolo Mazza stasera. A segno Igor, Paloschi, Murgia, Cionek e Floccari, per i salentini il gol della bandiera è di Imbula.

https://www.youtube.com/watch?v=FsLEmnEpRbo

Udinese-Bologna 4-0

All’Udinese serve un tempo solo per eliminare il Bologna: Barak (24’) e l’ex della sfida De Maio (42’) regalano con considerevol anticipo a Gotti un altro po’ di fiducia da parte della società ed al club gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Juventus del prossimo gennaio, prima dei gol poi segnati nel finale da Mandragora (77’) e da Lasagna (92’). Gli emiliani sono apparsi in difficoltà per la velocità e la fisicità degli avversari.


Continua a leggere