Calciomercato Napoli, obiettivi Boga e Kumbulla: parlano gli agenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:30

In attesa di dare un senso a questa stagione, il Napoli guarda al mercato per dare un senso alla prossima, quella della rivoluzione.

Calcio mercato Napoli, la conferma dell’agente di Boga

Doveva essere quest’anno, lo scossone targato Ancelotti in grado di portare il Napoli verso vette non raggiunte neanche da Sarri. Ed invece se cambiamento è stato, è stato per il peggio, con un distacco in campionato dalla prima in classifica mai così ampio dalla stagione 2009/2010. Per il momento il tecnico è salvo, ma a fine anno quasi sicuramente lascerà la panchina, e a sentire i nomi accostati al Napoli, il nuovo profilo sarà molto bravo coi giovani. Piace ad esempio Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo che ha mandato ai matti la difesa della Juventus. Ecco le conferme del fratello-agente a Radio Kiss Kiss: “Interesse del Napoli? Non posso dire molto. Ho parlato con Giuntoli che ha mostrato un gradimento nei confronti del giocatore, vedremo con il tempo cosa accadrà. A fine campionato vedremo chi sarà più interessato e valuteremo“.

obiettivi mercato napoli

Ultime mercato Napoli, occhi su Kumbulla

Anche il difensore del Verona Marash Kumbulla ha ben impressionato gli addetti ai lavori, viste soprattutto le pochissime reti incassate dalla squadra di Juric. Queste le parole dell’agente Gianni Vitali: “Il Napoli è una squadra incredibile, l’interessamento di una società del genere fa piacere. Il giocatore deve continuare su questo cammino. Giuntoli? Cristiano lo conosco da anni, è un grande direttore. So che apprezza tanto Kumbulla ma non c’è stata nessuna telefonata tra noi“.