Calciomercato Napoli, Callejon dice addio: la Cina lo aspetta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Calciomercato Napoli, rottura con Callejon: le ultime

Calciomercato Napoli Callejon Cina| Tra la confusione post ammutinamento e i continui brutti risultati, il Napoli sta passando forse il periodo più brutto della gestione De Laurentiis da quando è arrivato in Serie A. In questo momento il progetto partenopeo sembra essere senza né capo né coda, con tantissima confusione su quello che dovrebbe essere il futuro dei vari calciatori.

Tra questi, soprattutto parlando dei così detti veterani, c’è naturalmente Josè Maria Callejon. Lo spagnolo, dopo le due panchine consecutive con Liverpool e Bologna (senza nemmeno subentrare a partita in corso), sembra ormai aver rotto definitivamente il proprio rapporto con Ancelotti.

Dopo le varie uscite poi non proprio felici di De Laurentiis sull’argomento rinnovo, anche lì ormai è evidente una certa freddezza. L’accordo è ormai lontano, mentre si avvicina imperterrito il mercato di gennaio, con tantissime occasioni che possono fare gola allo spagnolo ex Real Madrid.

Calciomercato Napoli, pronta la cessione di Callejon: la Cina lo aspetta

In particolare quella del Dalian Yifang, dove c’è proprio il suo vecchio maestro Benitez, insieme anche all’amico Marek Hamsik. L’idea dello spagnolo, che non ha ricevuto al momento offerte concrete per rinnovare il proprio contratto, è quella di restare fino a giugno, ma se le cose non dovessero cambiare, potrebbe accettare la corte cinese senza pensarci più di tanto. Dunque tutto in mano ad Ancelotti: riutilizzarlo o bocciarlo definitivamente? Dopo 7 anni la storia tra Callejon e il Napoli non è mai stata così in crisi.

Calciomercato.com.