Calciomercato Juventus, Haaland: spunta una clamorosa clausola da soli 20 milioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Juventus, la clamorosa indiscrezione: il contratto di Halaand prevederebbe una clausola rescissoria di soli 20 milioni

Calciomercato Juventus – Haaland | La notizia che arriva direttamente dalla Germania e dal quotidiano Bild, avrebbe del clamoroso. L’attaccante Erling Haaland avrebbe nel proprio contratto una clausola di soli 20 milioni. Il norvegese è attualmente l’oggetto del desiderio di ogni squadra europea e il Salisburgo potrebbe rischiare di perderlo per soli 20 milioni e a gennaio. La clausola rescissoria sarebbe infatti attivabile solo nel prossimo mercato invernale. Quella di Haaland è una vera e propria occasione di mercato e se dovessero essere confermate le indiscrezioni dei colleghi tedeschi, partirebbe l’assalto di tutti i club europei e, a quel punto, sarà l’attaccante – sommerso dalle richieste – a decidere per il proprio futuro. Che sia bianconero e alla Juventus? Paratici però dovrebbe intervenire subito, perché c’è fretta adesso. Alle porte, in Serie A, ci sarebbe anche il Napoli.

Ultime Juve, l’occasione per gennaio si chiama Haaland

calciomercato juventus haaland

Dalla Germania sono certi: il Borussia Dortmund sarà la squadra che approfitterà della situazione che è venuta fuori dal suo contratto attuale. Erling Haaland avrà futuro in Germania, ai gialloneri del Borussia. Il desiderio del giocatore, stando invece alle voci inglesi, sarebbe quello di seguire le orme del padre, ovvero quello di giocare in Premier League. La Juventus non avrebbe mollato la presa, figuriamoci con la possibilità di anticipare le altre per soli 20 milioni. Sarebbe, a quelle cifre, un gennaio rovente: Erling Haaland è il desiderio di Fabio Paratici.